⦿ Ultim'ora

10mila volte grazie ai nostri lettori!


Un risultato che non giunge completamente inaspettato, ma che ci onora e ci gratifica di tutto il lavoro svolto fino ad oggi.

Oltre 10mila like su Facebook per il nostro articolo sul possibile futuro del governo Musumeci – qui l’articolo per chi non lo avesse ancora letto –, un bellissimo risultato che non avremmo mai conseguito se non grazie a voi lettori, che ogni giorno ci onorate della vostra attenzione sul web.

Un risultato sinceramente inaspettato, ma che guardando anche tanti altri articoli che hanno raggiunto diverse centinaia di like, ci fanno sentire forte la vostra presenza: il grazie questa volta è della Redazione e Direzione di Fatti&Avvenimenti a voi lettori.

Voi lettori che ci segnalate sempre cosa accade vicino a voi, voi lettori che spesso ci chiedete informazioni anche dirette – tramite messaggio, telefono, Whatsapp – sulle tematiche che più vi stanno a cuore, voi lettori che più banalmente ma fondamentalmente, ci leggete.

E’ per voi che lavoriamo, è per voi e per l’amore verso la seria informazione che teniamo la schiena dritta, senza mai piegarci a nessuno, scrivendo quello che vediamo e quello che sentiamo, indipendentemente dal volere o meno di chi in quel momento crede di essere al di sopra degli altri.

Inutile perdersi in chiacchiere ridondanti, semplicemente: GRAZIE, da Fatti&Avvenimenti.