⦿ Ultim'ora

28 e 29 luglio Torneo di beach volley organizzato da CRI e Ass. ORAZIO CAPURRO: ecco come partecipare


Torna l’estate e torna il torneo di beach volley “Aiutaci ad aiutare”

Anche quest’anno il Comitato di Agrigento della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con l’associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita e la struttura M oj ito Beach organizzano un torneo di beach volley 2×2 maschile,femminile e misto che si svolgerà presso la spiaggia in c.da Foggia a Sciacca nelle ore pomeridiane di sabato 28 e domenica 29 luglio 2018.
Scopo dell’iniziativa è una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana, Comitato di Agrigento.

La CRI è prima di tutto una Associazione di persone che aiutano altre persone.
Per questo ogni contributo che viene dai singoli cittadini, o da gruppi di persone che si organizzano per aiutarci, di qualsiasi entità sia, è per noi fondamentale.

Un grosso aiuto nell’organizzazione dell’evento ci viene fornito da Tany Fri nzi Russo, allenatore del Papiro Fiume Freddo di Catania, squadra che milita in B maschile, Enzo Graffeo, allenatore della squadra dello Sciacca che milita in C maschile e Nino M archese allenatore del la squadra femmi ni le del lo Sciacca, che milita in pri ma divisione.

La singola quota è di 10,00 euro a persona per gli adulti e di 5,00 euro per i minorenni e potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto 14 anni, in salute e con tanta voglia di ai utare.
Per parteci pare basta inviare una mail all’indirizzo crocerossai tal i anasci acca@gmai I .com indicando nome e cognome dei partecipanti ed il loro numero di cellulare o presentarsi sabato 28 entro le 14.45 per la registrazione prima dell ‘inizio del torneo.