⦿ Ultim'ora

Agrigento. Blitz in un B&B: Sequestrati 4 chili di hashish ed un panetto di marijuana: tre arresti, tra cui una minorenne


Ad eseguiire il blitz sono stati i Carabinieri della Compagnia di Agrigento in un “bed and breakfast” del centro storico

Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Agrigento, al termine di un’attività informativa e di osservazione, dopo aver notato movimenti sospetti in zona, hanno fatto scattare un blitz all’interno di una struttura ricettiva ubicata nel centro storico, all’interno della quale, in una camera, i militari hanno trovato 4 chili di hashish confezionati in panetti,un coltello intriso di hashish ed un bilancino di precisione.

Al termine degli accertamenti, dunque, sono scattate le manette ai polsi di tre giovani agrigentini, un 26 enne, un 20 enne ed una ragazza 17 enne, nei confronti dei quali si è accertato che avevano tale sostanza stupefacente nella loro disponibilità.

Inoltre, nel corso di una perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione di uno dei tre giovani, i militari hanno trovato anche un panetto di “marijuana” del peso di un etto. Si stima che la sostanza stupefacente rinvenuta, se rivenduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare alcune migliaia di euro.