Alcamo. Ambulanza senza assicurazione né revisione e autista con patente scaduta: sequestrata

Un’ambulanza del 118, è stata “beccata” dalla Polizia priva dell’assicurazione, con la revisione scaduta e con il guidatore con la patente scaduta

il mezzo di soccorso, è stato fermato lungo l’autostrada A29 Mazara-Palermo, dalla Polizia Stradale di Alcamo. Al successivo controllo dei documenti, è emerso quello che per un mezzo abilitato per il trasporto di pazienti, appare come un paradosso. L’ambulanza di un’associazione di volontariato, era priva dell’assicurazione e non era in regola con la revisione. Inoltre il conducente aveva la patente di guida scaduta. Agli agenti non è restato altro da fare che sequestrare il mezzo e redigere una mega multa.

“Un fenomeno, quello dei veicoli che circolano senza assicurazione, – scrive la Polizia Stradale in una nota – diffuso anche in provincia di Trapani che vede in prima linea la Polizia Stradale per garantire sicurezza agli automobilisti attraverso controlli sempre più capillari”.

Precedente Sciacca. Santangelo: “Grave che La Valenti non abbia partecipato all'incontro tra i sindaci e Musumeci a Ribera” Successivo Sciacca. Milioti e Bono: “Babele” negli uffici comunali per “l'Erogazione Bonus Idrico 2017”