⦿ Ultim'ora

Auto travolge una 21enne sulla SS 123 Canicattì – Campobello di Licata: muore dopo pochi minuti


Un tragico incidente si è verificato nella nottata di ieri, una Reanault Clio ha travolto e ucciso una ragazza che percorreva a piedi e al buio la statale 123

È accaduto intorno alla mezzanotte di ieri 4 dicembre sulla statale che da Canicattì conduce a Campobello di Licata. La vittima è Jasmin Bono di 21 anni, nativa di Rimini ma residente a Porto Empedocle.

Secondo le prime informazioni, la ragazza camminava a piedi e al buio lungo strada statale in direzione di Licata, quando un’auto guidata da un uomo l’ha travolta. La giovane è morta pochi minuti dopo sul ciglio della strada.

Il conducente dell’auto, sempre secondo le prime sommarie notizie, in un primo momento si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente, per poi tornare e raccontare tutto ai carabinieri della Compagnia di Licata e dai militari della stazione di Naro agli ordini del maresciallo Gelardi, che conducono le indagini sul sinistro. L’auto è stata sequestrata.

La giovane vittima, pare soffrisse di difficoltà psichiche e per questo, fino a poche ore prima del fatale incidente, si trovava ricoverata presso il reparto di psichiatria dell’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì. Lo scorso 8 novembre, a Licata, la giovane è stata protagonista di un tentativo di suicidio.