⦿ Ultim'ora

Campobello di Mazara. Balordi impiccano un cane, l’ass. “A…Fido” offre ricompensa in denaro per trovare i colpevoli


“Si offre ricompensa in denaro a chi saprà fornire prove per individuare il colpevole/i di un atroce delitto, perpetrato a danno di un cane che veniva accudito dall’associazione.”

L’annuncio è stato pubblicato on line sulla pagina facebook  dell’ass. “A…Fido” da un gruppo di volontari di Campobello di Mazara, dopo il triste ritrovamento di un randagio barbaramente ucciso. Il post sui social è diventato subito virale. Il cane ucciso, è un randagio Spinone definito da chi l’accudiva “di una bontà unica” e che un’associazione di Bergamo lo scorso anno aveva provveduto a fare curare e sterilizzare: il cane è stato anche picchiato e torturato.

Ed ecco cosa scrive Rosa Cirrotta: “Nella giornata di domenica 11 febbraio nella zona erbe bianche, tra le palazzine popolari e l’oleificio fontane d’oro a Campobello di Mazara, dei criminali hanno impiccato, ad un albero, un nostro cane randagio Spinone, di una bontà unica, che abbaiava solo agli estranei per difendere la sua famiglia”.

Ed ancora: “Cane che, un’associazione di Bergamo che ci aiuta con i randagi, aveva provveduto a far curare e sterilizzare l’anno scorso, il quale aveva cominciato a fidarsi dell’uomo, infido e cattivo per sua natura. Condividete tutti questo messaggio, affinché lo legga anche il porco che ha fatto ciò, al quale voglio dire, che non credo che siano stati gli immigrati a fare ciò, e che gli auguro, con tutto il cuore, di morire tra atroci sofferenze. Nella vita chi sbaglia paga, o in terra o in cielo, e presto vi verrà chiesto il conto di quello che fate …. ASSASSINI”