⦿ Ultim'ora

Castelvetrano. Una vigilessa lo multa per divieto di sosta e lui la insulta pesantemente e gli sputa addosso


Un uomo dopo essere stato multato per avere parcheggiato in divieto di sosta, si scaglia contro la vigilessa che lo ha multato, insultandola pesantemente e poi sputandogli addosso.

Immagine di repertorio

È accaduto a Castelvetrano qualche giorno fa e qualcuno è riuscito a riprendere la scena e pubblicato il video, che ovviamente sui social è diventato virale. Ma vediamo i fatti. S.C., queste le iniziali del “gentil” signore, parcheggia la sua auto, una Bmw, in un posto riservato alle auto della Polizia Municipale, una vigilessa, R.C., di servizio nella zona, vede l’infrazione e come per legge, verbalizza la multa. Ma l’uomo dopo essere stato multato inveisce contro la vigilessa, proferendo frasi  offensive: “Merda che sei, schifosa maledetta. Vattene merda schifosa” e poi non contento gli sputa pure contro.

Ecco il video dell’accaduto:

L’uomo, che i commenti sui social descrivono come una “vecchia conoscenza” delle forze dell’ordine, – sembra che una ventina di anni fa avrebbe ucciso un benzinaio a coltellate – rischia una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.