⦿ Ultim'ora

Eurowings a Trapani-Birgi. Vinta la prima manche, oggi alle 15:00 votazione finale


Siamo alla finalissima. Eurowings, la compagnia aerea tedesca che ha voluto indire un concorso a voti per scegliere quale nuovo collegamento aggiungere alle sue rotte, ha concluso la prima manche. Tre i primi classificati che si contenderanno oggi alle 15:00 la vittoria e quindi il collegamento aereo grazie a Eurowings, che sono: Trapani (Aeroporto Florio Trapani-Birgi), Mostar e Shannon.

Le tre finaliste si sono classificate in base alla percentuale di voti ricevuti: Trapani 31,6% (al primo posto) – Mostrar 31,2% – Shannon 9,6%.

La Nostra Testata Giornalista Fatti&Avvenimenti si era già spesa in favore del concorso indetto da Eurowings vedendolo come un volano per il territorio trapanese ma anche agrigentino che ha risentito duramente dei noti problemi di rotte e piloti di Ryanair. Una bella vittoria – quella della prima manche – che sentiamo un po’ anche nostra.

Adesso invitiamo nuovamente i lettori a votare oggi alle 15:00 su Facebook seguendo le istruzioni sul sito di Eurowings http://www.vote-and-fly.com/(CLICCA) e sulla pagina facebook ufficiale Eurowings Official Facebook (CLICCA).

Votare non costa nulla, ma sicuramente può essere un grande aiuto per tutto il nostro territorio.