Fortuna con la “C” maiuscola a Porto Empedocle: vinti 100mila euro

E’ la quinta volta che in Sicilia si verifica una vincita “sostanziosa”, ovviamente sconosciuto è il proprietario che però è certo che ancora debba incassare la vincita

La dea bendata si è fermata in Sicilia, questa volta in provincia di Agrigento, a Porto Empedocle. La vincita si è verificata grazie al “100 per 100”, iniziativa di Sisal legata all’estrazione del Superenalotto che ha fruttato ben 100mila euro.

100mila euro che forse non cambieranno la vita al vincitore, ma sicuramente gli metteranno un bel sorriso in volto e toglieranno qualche dubbio dal suo futuro.

Ovviamente non si conosce l’identità del vincitore che è e resta segreta, ma da quanto appresso ancora nessuno ad oggi avrebbe  riscosso la vincita. Ma niente paura: il vincitore con una fortuna dalla “C” maiuscola ha tempo fino al 29 giugno 2018 per riscuotere i suoi 100mila euro.

Precedente Agrigento. Raffica di controlli ad esercizi di ristorazione e panifici: Denunce, multe salate e prodotti sequestrati Successivo Catania: a San Cristoforo il 21 maggio la proiezione del film “La voce negli occhi” di Pietro Crisafulli