⦿ Ultim'ora

Gli ascensori degli ospedali agrigentini “dicono dall’Asp” saranno riparati: stanziati 290mila euro


Speriamo non sia il solito annuncio, ma questa volta nel comunicato stampa, è indicato anche il nome della ditta che ha vinto l’appalto di 290mila euro per la riparazione di tutti gli ascensori guasti degli ospedali dell’ASP di Agrigento.

 

L’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, in una nota comunica che si è dotata di uno strumento tecnico-amministrativo in grado di fronteggiare e risolvere le criticità legate al malfunzionamento degli ascensori presenti nelle diverse strutture sanitarie.

Con un provvedimento immediatamente esecutivo, –scrivono nella nota stampa – la direzione strategica ha infatti deliberato l’aggiudicazione, in via definitiva, di un appalto globale che, grazie ad un investimento di oltre 290mila euro, prevede la riparazione degli impianti attualmente fermi. A breve, al termine delle verifiche necessarie per la verifica dei requisiti di aggiudicazione e la conseguente sottoscrizione del contratto fra le parti, il Servizio tecnico Asp procederà ad affidare il lavori all’impresa vincitrice, il Consorzio nazionale cooperative di produzione e lavoro ‘Ciro Menotti’ di Ravenna”.