⦿ Ultim'ora

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento ricerca un componente del Collegio dei Revisori dei Conti


Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento indice una selezione per la nomina, in seguito a dimissioni, di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Il termine per la presentazione della domanda scade alle ore 12,00 del giorno 26/10/2017. Entro tale data le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.provincia.agrigento.it .

Alla selezione possono partecipare gli iscritti da almeno 10 anni nel registro dei revisori legali o all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili soggetti residenti in Sicilia, abilitati a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Inoltre i candidati devono aver svolto almeno due incarichi di revisori dei conti presso altri enti locali, ciascuno per la durata di 3 anni e avere conseguito nell’anno precedente, avere almeno 10 crediti formativi riconosciuti dai competenti ordini professionali o da associazioni rappresentative degli stessi per aver partecipato a corsi e/o seminari formativi in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali.

Il compenso annuo lordo da corrispondere ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti di questo Ente è stato fissato in € 12.000,00, oltre C.P. ed IVA se dovute. Il bando e la domanda sono disponibili nella sezione primo piano della home page del sito dell’Ente www.provincia.agrigento.it.