Marsala. Colonia di gattini oggetto di violenze inaudite, schiacciati anche con le auto

La notizia è stata resa nota dal sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo, che dopo gli efferati atti di violenza su una colonia di gattini, ha predisposto controlli mirati

I casi più eclatanti riguardano una colonia di gatti che staziona nella zona della Scuola Astadi, ubicata nell’immediata periferia nord della città di Marsala. L’amministrazione comunale, venuta a conoscenza degli incresciosi fatti, si è attivata, predisponendo appositi controlli.

Sarebbero già stati accertati atti di crudeltà contro molti gatti, tutti commessi nelle ultime settimane. I felini sarebbero stati oggetto di violenze assurde di ogni tipo ed alcuni anche schiacciati con le auto. Il sindaco Alberto Di Girolamo, ha definito “incresciosi” i fatti descritti, tutti dimostrati dalla documentazione depositata, da chi ha denunciato gli episodi di violenza. I documenti inoltre, confermano che esistono persone capaci di gesti davvero inqualificabili.

L’amministrazione marsalese, tramite la polizia Municipale, ha già avviato i primi accertamenti e controlli per appurare possibili responsabilità e punire eventuali colpevoli ed invita coloro che fossero a conoscenza di fatti simili, a sporgere denuncia.

Precedente Modica. Tenta di riparare il tetto di un'abitazione ma cade giù da 5 metri: sottoposto ad intervento chirurgico Successivo Sciacca. Venerdì 9 al Circolo di Cultura presentazione “inusuale” del libro "Il vero falso del falso vero"

Lascia un commento

*