⦿ Ultim'ora

Maxi tamponamento sulla statale 115. Una Punto finisce in “sandwich” tra due auto: 3 feriti e 6 persone coinvolte


Un maxi tamponamento ha coinvolto stamattina tre auto. Sei complessivamente le persone a bordo delle auto, tre delle quali trasportate in ospedale.

 

È accaduto intorno a mezzogiorno sulla statale 115 nel territorio di Porto Empedocle, nel mezzo degli innesti di entrata ed uscita del centro commerciale “Le Rondini”. Un Suv Audi Q3, guidato da una donna, per cause in corso di accertamento, ha tamponato una Fiat Punto 1° serie rossa, con tre persone a bordo, che sospinta dalla forza d’urto subita, nell’impatto a sua volta, ha tamponato una Fiat Punto 2° serie grigia metallizzata che la precedeva.

Il Suv ha riportato pochi danni al frontale, la Punto grigia, danni al posteriore e la peggio l’ha avuta la Punto Rossa, finita in “sandwich”, praticamente distrutta. Anche per gli occupanti, illesa la donna del Suv, qualche contusione per gli occupanti della Punto grigia, mentre per quelli della Punto rossa, si è reso necessario l’intervento del 118. Nessuno dei tre feriti, è parso in pericolo di vita.

Sul posto oltre alle ambulanze del 118, anche i carabinieri per i rilievi di rito.