Menfi. Nuovo sindaco Mauceri assegna deleghe agli assessori

Nino Li Petri, Saverio Ardizzone, Nadia Curreri e Ludovico Viviani: sono questi i quattro assessori che affiancheranno il sindaco Mauceri nel corso del mandato appena ricevuto

Oggi, ha dato le deleghe assessoriali il neosindaco di Menfi Marilena Mauceri a cui comunque resteranno le deleghe a: Urbanistica, Edilizia scolastica, Lavori Pubblici e Attività istituzionali.

A Ludovico Viviani la carica di vicesindaco oltre alle deleghe a: Affari generali, Servizi in rete, Ambiente e Territorio, Energie rinnovabili, Trasporto e Viabilità.
A Nino Li Petri le deleghe a: Finanze, Patrimonio, Economia, Partecipate e Programmazione.
A Saverio Ardizzone le deleghe a:  Politiche Sociali, Sanità, Personale, Aree cimiteriali, Polizia Locale, Agricoltura e Pesca.
A Nadia Currerile deleghe a: Turismo e Sport, Cultura e Pubblica Istruzione, Politiche giovanili, Attività produttive e Artigianato, Trasparenza e Legalità.
 
 
Precedente Sciacca, Teatro. Va in scena il "Dixmude - Sugli oceani del Cielo" scritto e diretto da Salvatore Monte Successivo Sciacca. Domani Venerdì 15 Convegno “Santi in camice bianco”

Lascia un commento

*