⦿ Ultim'ora

Miss Europe Continental. Canicattì la prossima tappa: aperte le iscrizioni


Sarà Canicattì, il 15 luglio prossimo ad ospitare la prima tappa siciliana del concorso di bellezza Miss Europe Continental. La location sarà la villa comunale e la kermesse avrà inizio alle ore 20:00.

In Sicilia, dove gli eventi sono stati organizzati da Gaetano Quagliata, responsabile per l’isola del concorso altri appuntamenti si terranno a Cefalù, Ragusa e Catania. Il gran finale per eleggere la Miss Europe Sicilia, sarà il 30 settembre nella splendida cornice di Taormina.

Miss Europe Continental – spiega Gaetano Quagliata- è il concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni che aderiscono.

Dalla cooperazione coi brand altisonanti dell’Alta Moda e dello Stile internazionale – aggiunge Quagliata- nasce la possibilità di garantire alle aspiranti Miss in concorso premi identificati in contratti di lavoro e di opportunità di carattere professionale nel settore della bellezza, della Moda e del Cinema. Miss Europe Continental- conclude Gaetano Quagliata- nasce da una idea di Alberto Cerqua nel 2012 ed è diventata nel tempo una manifestazione in continua crescita ed evoluzione”.

Per le iscrizioni è possibile consultare la pagina ufficiale sul social Facebook del concorso Miss Europe Continental Sicilia.