⦿ Ultim'ora

Passione Tennis Sciacca. Nino Armenio si qualifica ai Campionati Assoluti Siciliani di Taormina


Il portacolori di Passione Tennis Sciacca, Nino Armenio, si qualifica al tabellone principale dei Campionati Assoluti Siciliani di tennis che si svolgono a Taormina in occasione dell’edizione 2019 dell’”Open Città di Taormina”

Armenio, che è anche istruttore federale di tennis e che guida la scuola di Passione Tennis, accede al tabellone in cui la testa di serie numero 1 è Alessio Di Mauro, ex n. 67 del ranking mondiale ATP.

L’atleta di Passione Tennis oggi affronterà il catanese Danilo Platania, classificato 2.5. L’obiettivo è una vittoria di prestigio per entrare tra i sedici giocatori più forti della Sicilia.

Intanto, presso i campi comunali di Sciacca, arriva alle battute finali il torneo di Terza Categoria. Oggi la giornata con i quarti di finale che vedono in campo due giocatori di Passione Sciacca, Mauro Tirnetta e Rosario Turturici.

I match in programma oggi: Gabriele Bosco – Franco Francaviglia; Rosario Turturici – Francesco Mineo; Paolo Armenio – Francesco Pallavanti; Mauro Tirnetta – Claudio Caronna.