⦿ Ultim'ora

Pizza Fest Ribera. Iniziativa dell’AVIS: ingressi gratuiti per il concerto di Ruggeri se doni il sangue


Domani sera si apre la sette giorni di degustazione del Pizza Fest, con dibattiti e spettacoli tra i quali il concerto della serata finale di Enrico Ruggeri, al quale di potrà entrare gratuitamente

L’organizzazione del Pizza Fest, ha messo a disposizione gratuitamente uno stand all’Avis e nei giorni della manifestazione, chiunque doni il sangue a Ribera, riceverà ingressi gratuiti per il concerto di Enrico Ruggeri. Sarà l’occasione per donare il sangue.

Domani sera, dunque, si unaugura l’anteprima ovvero, il PizzaFest Young. I forni sono già tutti collocati e per le pizze saranno usati rigorosamente grani antichi siciliani.

A dare inizio domani sera, venerdì 31 agosto, al lungo weekend del Pizza Fest Young, sarà Roberto Lipari, giovane cabarettista palermitano, nato tra le file del laboratorio comico palermitano “La Carovana Stramba”.

Il 1° settembre sarà la volta del duo comico I Soldi Spicci, formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitano, che deve il suo grande successo ai video realizzati per il web, diventati ormai virali, e alla partecipazione nel 2014 alla trasmissione “Colorado Cafè”. Anna e Claudio mettono in scena, in maniera ironica, i problemi delle coppie anche attraverso dei tutorial divertenti e realistici .

Il 2 settembre ci saranno i Sicilia Cabaret con 35 cabarettisti siciliani. Uno spettacolo dalla grande comicità con la partecipazione di 35 cabarettisti siciliani .

Poi il 13, entra nel vivo il Pizza Fest con l’attesissimo concerto di Renzo Arbore e la sua orchestra, il 14 ci sarà Bianca Atzei ed il 15 gli intramontabili Ricchi e Poveri. Concluderà la kernesse crispina il concerto di Enrico Ruggeri, nel quale si potrà entrare gratuitamente, donando il sangue nello stand predisposto dall’AVIS di Ribera.