PIZZA FEST Ribera. Stasera i Ricchi e Poveri festeggeranno i 50 anni di carriera a seccagrande

Anche ieri sera in migliaia hanno affollato Seccagrande in occasione della manifestazione Pizza Fest

Stasera, 15 settembre, il palcoscenico della spiaggia di Seccagrande ospiterà i Ricchi e Poveri, che stanno portando in giro per l’Italia lo spettacolo con cui festeggiano mezzo secolo di successi, più di venti milioni di dischi venduti nel mondo e un repertorio intergenerazionale.

Il concerto di stasera ripercorrerà 50 anni di successi, un viaggio musicale tra i ricordi, le emozioni, gli aneddoti, i momenti emblematici della carriera e i brani appartenenti alla memoria collettiva del Paese.

Domani sera, 16 settembre, a suggello di una quattro giorni indimenticabile, arriverà Enrico Ruggeri, autore di brani che ormai fanno parte anch’essi della storia della musica italiana. La bella voce di Bianca Atzei accompagnata da un gruppo musicale, ha arricchito ieri sera a Seccagrande la seconda giornata di Pizza Fest 2018.

La cantante ha proposto i brani cantati al Festival di Sanremo. “Prosegue con successo la manifestazione del Pizza Fest – dichiara l’assessore allo Spettacolo Francesco M ontalbano – e l’edizione in corso conferma la valenza di un evento apprezzato dal pubblico, dalle migliaia di ospiti che provengono da altri Comuni. La macchina organizzativa messa a punto si sta adoperando nei migliori dei modi, offrendo non solo spettacoli, degustazioni e dibattiti su temi sociali, ma anche nell’erogare servizi di assistenza agli ospiti che giungono a Seccagrande”.

Precedente Alcamo. In due rubano borsa con soldi e telefonini in un'agenzia di onoranze funebri: arrestati Successivo Tragedia sulla Catania Siracusa. Una moto si schianta su un rimorchio: muore un 35enne

Lascia un commento

*