Ribera. Attiva la mensa scolastica

Finalmente attiva la mensa scolastica a Ribera.

mensa-scolastica-ribera

Sul caso interviene oggi il consigliere al civico consesso riberese Benedetto Vassallo che tanto si era speso in favore di una veloce risoluzione della problematica che poneva diverse famiglie in condizione di difficoltà.

“Esprimo tutto il mio compiacimento per l’avvio della mensa scolastica. – dice oggi Vassallo – Ecco uno dei tanti risultati di un’opposizione ferma, vigile e sempre pronta ad ascoltare e portare avanti le richieste dei cittadini”.

E’ doveroso ricordare l’impegno del neo Assessore Salvatore Daino che si è adoperato per la celere risoluzione del problema che, suo malgrado, aveva ereditato.

“Le famiglie e gli alunni ringraziano speranzosi che quanto successo non si ripeterà in futuro”.

Politica , ,

Informazioni su Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.

Precedente Stabilizzazione Precari comunali. NCD: "L'opposizone si attivi con i propri parlamentari invece di criticare" Successivo Sciacca nell'ultimo film di Tom Cruise: Jack Reacher - Punto di non ritorno