⦿ Ultim'ora

Ribera. Buona la prima per il Pizza Fest: platea stracolma per Masini


Decisamente un evento di successo anche quest’anno il PizzaFest, appuntamento ormai consolidato nell’estate riberese di Seccagrande. Questa settima edizione del 2017 continuerà sino al 17 settembre prossimo con spettacoli e concerti, stasera Anna Tatangelo. 

"7° Pizza Fest" – Marco Masini in concerto mix serata

"7° Pizza Fest" – Marco Masini in concerto pianoforte e voce: "Emozionante mix della serata"

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Freitag, 15. September 2017

E mentre crescono le attese attorno al concerto di questa sera della ormai separata dal compagno Gigi D’Alessio, Anna Tantangelo, ieri sera gli organizzatori hanno registrato un grande successo con Masini.

Una bellissima esibizione pianoforte e voce, che ha voluto proporre ieri sera Marco Masini, che ha riscontrato il grandissimo favore dell’arena pagante stracolma – e non solo, fuori ed oltre le recinzioni sul lungomare c’erano almeno 2mila persone accalcate – durante i suoi pezzi più conosciuti: L’Uomo Volante, Cenerentola Innamorata, T’innamorerari, Ti Vorrei e tante altre pietre miliari della canzone italiana; unico dispiacere, che abbia deciso di non eseguire Bella Stronza.

Comunque tanta la qualità e non solo di Masini, anche con gli Illusion – band che ha eseguito il concerto di apertura con una serie di midley live delle più belle canzoni anni ’80-’90. Divertente poi lo spettacolo di cabaret con il comico Carmelo Caccamo e la sua Signora Santina.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori dell’evento che hanno dichiarato ai nostri microfoni “A noi interessa proporre un bel festival che dia l’aria di essere una festa popolare e non di nicchia, e crediamo di esserci riusciti”. E sicuramente lo hanno fatto, considerata anche la folla che ha fatto tenere in funzione i forni per le buonissime pizze sino all’1:30 di notte, initerrotamente.