⦿ Ultim'ora

Ribera. Il sindaco Pace nomina i sostituti dei dirigenti Ganduscio e Misuraca ancora in ospedale


A causa dell’incidente stradale avvenuto lo scorso 14 giugno, il segretario Leonardo Misuraca e il dirigente Salvatore Ganduscio sono ancora ricoverati presso l’ospedale Civico di Palermo e sindaco Pace provvede alle sorituzioni

Nella giornata di ieri, il segretario generale è stato sottoposto ad un ulteriore intervento chirurgico. Il sindaco Carmelo Pace, l’amministrazione comunale e a nome di tutta la cittadinanza augurano una pronta guarigione.“Mi corre l’obbligo di sottolineare — afferma il sindaco Pace – e ringraziare l’ex sottosegretario di Stato Nenè Mangiacavallo per la competente e incessante presenza manifestata nei confronti dei dirigenti comunali, sin dal primo istante dell ‘accaduto”.

L’ingegnere Gaspare Tortorici sostituirà momentaneamente come dirigente del secondo settore e ad interim anche del quarto settore, l’ingegnere Salvatore Ganduscio, ancora infortunato. Lunedì 25 giugno, alle ore 10, avrà luogo la presentazione, ai consiglieri comunali, ai dirigenti e ai responsabili dei servizi, del segretario comunale a scavalco dott. Calogero Calamia e dell’esperto amministrativo del sindaco dott. Carmelo Burgio.

Il sindaco Carmelo Pace comunica che, da lunedì, le ferie e i permessi torneranno alla normalità. “Un grande ringraziamento va al sindaco di GibelIina Salvatore Sutera — continua il sindaco Pace – per aver concesso la possibilità di condividere la figura del segretario a scavalco. Un grazie soprattutto al dott. Carmelo Burgio che, subito dopo l’incidente, si è reso disponibile dell’ente comune di Ribera e ha offerto la sua competenza gratuitamente. Grazie alla presenza e alla competenza del dott. Burgio sono certo che i dipendenti comunali sentiranno il meno possibile la mancanza delle figure titolari”.