Ribera. Manlio Dovì e Paolo Meneguzzi chiudono il Pizza Fest 2018

Si è concluso il Pizza Fest 2018, positivo il bilancio della quattro giorni, tra spettacoli e manifestazioni collaterali

Manlio Dovì alla serata finale dl Pizza Fest 2018

Manlio Dovì alla serata finale dl Pizza Fest 2018

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Montag, 17. September 2018

Doveva essere il gran finale di una quattro giorni memorabile, poi il forfait forzato di Enrico Ruggeri per problemi alle corde vocali – il cantante dovrà a breve operarsi – e la sotitistuzione, non semplice nel giro di poche con Manlio Dovì e Paolo Meneguzzi. Poteva trasformarsi in una deblacle ed invece tutto è filato liscio, con il pubblico che si è divertito sui monologhi di Dovì ed ha cantato insieme a Meneguzzi.

Concerto di Paolo Meneguzzi alla serata finale del Pizza Fest 2018

Concerto di Paolo Meneguzzi alla serata finale dl Pizza Fest 2018

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Montag, 17. September 2018

Sicuramente la mancanza di Ruggeri si è sentita, sopratutto nel numero dei presenti, sempre corposo, ma con il grande Enrico, la “musica” in termini di presenze, sarebbe stata ben diversa.

Ma i due sostituti hanno saputo riscaldare il pubblico ed hanno strappato applausi a scena aperta e in queste condizioni, ovvero senza nemmeno provare l’audio, non era affatto semplice.

Precedente Siculiana, migranti: stamane nuovo sbarco fantasma vicino Torre Salsa Successivo Sciacca. Il Maestro Graffeo e gli atleti del Bushido Team in nazionale