Sciacca. A San Leonardo torna la street art di “Ritrovarsi” in attesa del Festival di agosto

Collocata la targa che ufficializza l’opera dell’artista Angelo Crazyone, in attesa del 24 e 26 agosto prossimi in cui si svolgerà il Festival dell’Arte Contemporanea

C’era anche l’assessore Giuseppe Neri la scorsa domenica sera a San Leonardo, all’evento della collocazione della targa posta dall’Associazione Culturale per la Promozione del Territorio RITROVARSI, sotto il murales realizzato lo scorso 22 dicembre durante l’anteprima della manifestazione, dallo street artist nisseno Angelo Crazyone, artista ventottenne che vive a Delia (CL) e vincitore nel 2008 del premio Celeste.

L’occasione è stata ottima anche per presentare la prossima edizione di RITROVARSI, Festival dell’Arte Contemporanea che si terrà dal 24 al 26 agosto prossimi proprio nel quartiere di San Leonardo.

Il grande murales donato alla città di Sciacca si trova sul muro esterno dello Spazio K, nel quartiere che un tempo era la Qadda, sede della comunità ebraica a Sciacca.

Precedente Sciacca, Bilancio. Salvatore Monte chiede di poter visionare la bozza del PEG Successivo “BELICE 1968/2018” La Croce rossa consegna targhe in ricordo del 50° ann. del terremoto