⦿ Ultim'ora

“Sciacca al Centro”: “Soddisfatti per lavori sistemazione di strade cittadine grazie a mutuo giunta Di Paola”


Domenica Sala presidente di “Sciacca al Centro”, a none di tutto il gruppo politico, esprime soddisfazione per i lavori di sistemazione di alcune strade cittadine attualmente in opera, puntualizzando che sono “frutto di un mutuo della giunta Di Paola.

Di seguito la nota stampa.

“Il direttivo dell’ Associazione politico culturale “Sciacca al Centro”, presieduto da Domenica Sala e tutta l’assemblea dei soci si dichiarano soddisfatti per i lavori di sistemazione di diverse importanti strade cittadine, puntualizzando che sono frutto di un mutuo acceso dalla giunta Di Paola.

Lavori, ancora una volta, realizzati sotto il silenzio assordante della amministrazione comunale. Si tratta di un mutuo di circa 270.000 euro, voluto dall’ Amministrazione targata Fabrizio Di Paola e finalizzato alla sistemazione di alcune arterie stradali della nostra città. Un preciso programma che oggi finalmente vede la luce ed a breve la sua conclusione.

Le strade interessate dalle operazioni di asfalto, lo ricordiamo ancora, sono via Alcide De Gasperi e via Sallustio (già completate). Poi si proseguirà con la via Lioni ed ancora il tratto che congiunge la via cappuccini con via Giotto, via Ghezzi, via Cusumano, piazza Noceto e via Scaglione”. Ma perché c’è sempre il silenzio dell’attuale amministrazione?

Lo ribadiamo ancora una volta. È semplice!Perché frutto del lavoro di Fabrizio Di Paola e di Ignazio Bivona.

Fino ad oggi, dunque, di risultati tangibili del lavoro della “nuova” Amministrazione non esiste traccia”.”