Sciacca. Consegnato ieri il Premio “Eccesso di cittadinanza” al Pronto Soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II”

É stato consegnato ieri, venerdì 25, nell’ambito dell’Assemblea annuale di Cittadinanzattiva di Sciacca, il Premio “eccesso di cittadinanza”

Quest’anno il premio è stato assegnato al primario dott. Ignazio Galizia, alla capo sala, sig.ra Lilla Barbera e a tutto il personale medico e paramedico della Medicina d’Urgenza e Chirurgia dell’ospedale di Sciacca, per il grande sforzo al quale in questi anni sono stati sottoposti a causa dell”esiguità dell’organico e l’abbandono strutturale di tutto il nosocomio.

Il premio è un dovuto riconoscimento a tutto il personale dell’ospedale “Giovanni Paolo II”.  Durante l’assemblea hanno relazionato sul tema “la salute è uguale per tutti” Il vice segretario regionale del Movimenti dotta.ssa Maria Grazia Cimino e il rappresentante del comitato civico sanità di Sciacca avv. Ignazio Cucchiara.

Precedente Si erano impadroniti del cimitero, distruggevano le bare per rivendere i loculi ad altri defunti: 4 gli arrestati - VIDEO Successivo Favara. Bidello indagato: avrebbe abusato di un bimbo di 6 anni dopo averlo rinchiuso in uno sgabuzzino

Lascia un commento

*