⦿ Ultim'ora

Sciacca. Differenziata: “Ancora 2 giorni di sacrifici: sabato ritorna attivo il Porta a Porta”


“Sabato sara’ garantito il servizio Porta a Porta e come da eco calendario avverra’ il ritiro dell’umido, quello del secco da domani. Abbiamo ricevuto l’ok al conferimento da Sicula Compost”

Questo il secco comunicato dell’assessore Paolo Mandracchia, che assicura il servizio di raccolta per domani e venerdì del secco e da sabato anche quello dell’umido e poi aggiunge: “Un grande lavoro svolto dagli uffici del III Settore, guidati dal dott. Nando Rapisardi, che senza tregua hanno lavorato per garantire il regolare servizio e oltre ad avere inviato le richieste di disponibilita’ alle discariche, si sono attivati con tempistica europea per la sottoscrizione degli atti appena ricevuta la disponibilità”.

Mandracchia poi continua: “Venerdì nell’incontro con Sogeir impianti avremo ulteriori aggiornamenti sulla tempistica degli adeguamenti e sui pagamenti dei comuni morosi”.

Ed infine conclude:Ringraziamo i saccensi che hanno collaborato e compreso la gravita’ generatasi dalla continua chiusura delle discariche. Mi sembra superfluo ricordare che sulla tematica rifiuti ci sara’ la massima attenzione dell’Amministrazione Comunale”.