Sciacca. Giovanni Cacioppo alla Sagra del Mare – Festa di San Pietro 2018 – ingresso gratuito

Sarà il noto comico di Zelig Giovanni Cacioppo il primo ospite della Sagra del Mare – Festa di San Pietro 2018, che si svolgerà a Sciacca dal 28 giugno al 1° luglio

Giovedì 28 giugno 2018, a partire dalle ore 22.30, arriverà sul palco della manifestazione saccense in onore di San Pietro, l’apprezzatissimo cabarettista siciliano Giovanni Cacioppo, showman che da più di 35 anni gira tutta l’Italia con le sue esilaranti esibizioni.

Cacioppo presenterà a Sciacca il suo spettacolo “Ho scagliato la Prima Pietra”, un mix di gag e battute divertenti che faranno ridere a crepapelle il pubblico della sagra che vede protagonista assoluto il quartiere Marina.

Cacioppo è ricordato soprattutto per le sue performance all’interno di alcune delle più spassose trasmissioni televisive: dallo Zelig a Colorado Cafè, passando per Mai Dire Lunedì e Mai Dire Martedì.

Dopo aver partecipato a numerose pellicole tra le quali “Così è la vita” e “La Leggenda di Al, John e Jack“, Cacioppo è al momento impegnato nella promozione del film “Una Festa Esagerata”. la cui regia è stata affidata a Vincenzo Salemme.

Lo spettacolo del comico gelese, che si inserisce nel cartellone degli eventi della Sagra del Mare 2018, sarà ad INGRESSO GRATUITO.

Precedente Porto Empedocle. Chiama il 112 e dice di volersi suicidare: i Carabinieri lo salvano Successivo Studente milanese in gita scolastica cade dal traghetto a Messina: Salvato e portato in ospedale in ipotermia

Lascia un commento

*