Sciacca. Lorenzo Licitra incanta il pubblico dello Street Food Fest: Stasera chiusura con I 4 gusti e Le Mele Marce

Powered by Rock Convert

Ha incantato la piazza Scandaliato ieri sera la voce di Lorenzo Licitra, special guest dello Street Food Fest 2018

Il cantante ragusano, rivelazione dell’ultima edizione di X- Factor e testimonial del progetto CRAI Tour, ha interpretato il suo inedito, “In the name of love” che vede le firme di Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis ed il medley presentato alla finale di X Factor e che gli ha portato tanta fortuna, conquistando il pubblico con il suo stile lirico pop e la sua voce portentosa.

Il concerto di Licitra è stato preceduto da un talk-show incentrato sul tema dell’alimentazione e della dieta mediterranea a cui hanno preso parte Salvatore Lo Forte, biologo nutrizionista, autore del libro “La dieta assolutamente Siciliana”, lo chef Giovanni Montemaggiore, Teresa Billera, biologa nutrizionista e Giuseppe Spadaro, Direttore Crai, gruppo Radenza, main sponsor della IV edizione dello SFF che ha parlato del ruolo odierno della grande distribuzione rispetto al valore di una sana alimentazione in stile mediterraneo. La serata è proseguita con I Love Pikabu, revival live dei migliori successi musicali degli anni 70/80/90.

Stasera, la serata conclusiva dello Street Food Fest, vedrà esibirsi I 4 gusti, il gruppo di cabaret palermitano reduce dal grande successo con la trasmissione Sicilia Cabaret e dalla partecipazione anche a Made in Sud su Rai2.

Chiuderà gli spettacoli il concerto della band saccense Le Mele Marce.

Precedente Sciacca, Sanità. Domani conferenza al Bar Verona con Sen. Marinello e Commissario Asp Venuti, salta visita Prefetto Successivo Estate riberese. Seccagrande questa sera concerto dei “Sangre de Cuba” al ritmo dei brani di Carlos Santana