Sciacca nell’ultimo film di Tom Cruise: Jack Reacher – Punto di non ritorno

L’industria ittica saccense sbarca ad Hollywood.

tom-cruise-agostino-recca2

Probabilmente molti lettori hanno visto l’ultimo lungometraggio uscito nella sale cinematografiche di tutto il mondo con Tom Cruise come protagonista. Stiamo parlando del film “Jack Reacher: Punto di non ritorno” diretto dal regista stanitense Edward Zwick, tratto dal romanzo “Never Go Backdi Lee Child.

Degli attentissimi lettori ci hanno segnalato oggi infatti una cosa alquanto curiosa, tra le scene del film, quasi allo scoccare del primo quarto d’ora, il protagonista, Jack Reacher alias Tom Cruise – ex investigatore della polizia militare USA -, entra in un supermercato notturno per seguire una ragazza che gli sarà utile durante le sue indagini. Durante la scena, Tom Cruise entra nel market, e per non essere visto dalla ragazza che lui pedina, decide di nascondersi dietro uno scaffale in cui fanno bella mostra i prodotti ittici della ditta saccense “Agostino Recca Conserve Alimentari”.

tom-cruise-agostino-recca3

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 ottobre 2016, e dal 20 ottobre in quelle italiane, fruttando un incasso globale di ben 127 milioni di dollari a fronte dei 60 milioni di costi per la realizzazione.

In diversi frame del film sono ben visibili tali prodotti dell’industri ittica saccense, soprattuto durante i primi piani a Cruise che si cela dietro lo scaffale. Di seguito alcune foto della curiosa scena.

tom-cruise-agostino-recca4

Prima Pagina, Spettacoli , ,

Informazioni su Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.

Precedente Ribera. Attiva la mensa scolastica Successivo Ribera. Archivio storico comunale quasi distrutto, Vassallo denuncia: “Colpa del menefreghismo dell’Amministrazione”