⦿ Ultim'ora

Sciacca. Risate con Toti e Totino alla seconda serata dello Street Food Fest: Stasera i Camurria e Disco Love Preview


Continua con tanto buon cibo e divertimento lo Street Food Fest

Il programma della seconda serata dello Street Food Fest ha visto esibirsi ieri sul palco di Piazza Angelo Scandaliato il duo comico palermitano Toti e Totino con lo spettacolo Eccoci Qua. Oltre due ore di risate e buon umore hanno coinvolto il pubblico che ha apprezzato anche lo spettacolo musicale dei Dore’. La band saccense, riunitasi dopo 10 anni, ha portato in scena un repertorio rinnovato tra influenze jazz e mediterranee dalle sonorità cosmopolite.

Oltre 9000 i collegamenti registrati nel corso della prima serata dal media partner Radio Itaca che racconta l’evento ad una vasta area della Sicilia occidentale che copre le province di Agrigento, Trapani e Palermo. Tante le presenze di turisti e stranieri che hanno apprezzato le specialità degli streetfooder anche con riguardo alla nuova sezione gastronomica, Mungibeddu, dedicata all’area gastronomica catanese.

E intanto si prepara già tutto per la terza serata. L’Anfiteatro del Gusto ospiterà #faccioilcantante, il concerto dei Camurria, band di Porto Empedocle che proporrà al pubblico brani editi ed inediti in chiave Ska, Raggae, Rap e Latin. A seguire, per festeggiare la notte delle stelle cadenti, la piazza si trasformerà in una discoteca a cielo aperto ospitando San Lorenzo Night club Disco Love Preview.

L’appuntamento come sempre è alle 18.30 con l’apertura dell’area food, di Scirocco Mercato e del CRAI Village, la tensostruttura che ospita il main sponsor CRAI.