Sciacca, Sanità. Domani conferenza al Bar Verona con Sen. Marinello e Commissario Asp Venuti, salta visita Prefetto

Spostata la sede della conferenza sulla sanità di domani indetta dal Senatore Marinello: dall’Aula Piraino dell’Ospedale di Sciacca al Bar Verona, mentre il Prefetto di Agrigento Caputo che doveva essere presente all’evento, ha già fatto sapere di non poter partecipare a causa di ulteriori impegni istituzionali

Sanità nell’Agrigentino, azioni del M5S e cronoprogramma Asp, con questi punti all’ordine del giorno è convocata conferenza stampa, domani, lunedì 13 agosto, alle ore 9.00, presso il bar Verona in via Verona, a Sciacca. Parteciperanno il senatore del Movimento 5 Stelle Rino Marinello e il commissario dell’Asp di Agrigento, mentre a causa di un impegno istituzionale, non sarà più presente S.E. il Prefetto Dario Caputo.

“L’impegno per la Sanità nel nostro territorio è prioritario. Nell’ultimo periodo, abbiamo avuto due incontri con il Prefetto, le massime autorità militari e lo staff Direzione Sanitaria ASP.

Abbiamo evidenziato problematiche strutturali e di organico nel presidio ospedaliero di Sciacca e carenze nelle altre strutture di Agrigento e Ribera. Sempre nell’Ospedale di Sciacca, abbiamo effettuato anche un sopralluogo. Erano presenti il nostro portavoce all’Ars Matteo Mangiacavallo, la Direzione strategica dell’Asp, il Direttore sanitario e il Direttore amministrativo del PO di Sciacca.

Abbiamo evidenziato molte criticità, documentate con foto. È volontà del Movimento 5 Stelle lavorare per una migliore Sanità nel territorio. Risulta fondamentale comunicare all’opinione pubblica l’impegno da noi svolto e conoscere il crono programma che ci fornirà il Commissario Asp”. Così il senatore del Movimento 5 Stelle Rino Marinello.

Precedente Sciacca. Il Samonà ridotto a parcheggio, Salvatore Monte: "Istallare vasi di piante per impedire l'ingresso delle auto" Successivo Sciacca. Lorenzo Licitra incanta il pubblico dello Street Food Fest: Stasera chiusura con I 4 gusti e Le Mele Marce