Sciacca. Tentata rapina ai danni di un panificio in Corso Accurso Miraglia: i carabinieri bloccano un 30enne

La notizia è ancora in corso di conferma da parte dei carabinieri, ma sembra che una tentata rapina sia stata sventata nella mattinata di oggi, ai danni di un panificio di Corso Accurso Miraglia a Sciacca.

Dalle prime notizie, sembra, che un uomo stamattina abbia tentato di rapinare un panificio in Corso Accurso Miraglia, senza però riuscirvi, poi si è dato alla fuga. L’esercizio è ubicato a pochi metri dalla Caserma dei Carabinieri.

I Militari dell’Arma immediatamente allertati hanno inseguito il fuggitivo, un 30enne, bloccandolo in via Ovidio e ponendolo in stato di fermo. Qui durante le ricerche i carabinieri, hanno trovato sotto un’auto parcheggiata, una pistola simile ad una Beretta, ma giocattolo e con il tappo rosso tolto. Non si esclude che l’arma possa appartenere al fermato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Precedente Sciacca, Differenziata. Anziani e disabili hanno diritto al ritiro al piano dei mastelli, ma il Comune non lo dice Successivo Ribera. Attivato il servizio di ritiro rifiuti ingombranti a domicilio: basta una chiamata o WhatsApp