⦿ Ultim'ora

Sciacca, Terme. Armao a convegno: “Quasi pronto bando per Sciacca, confronto positivo con sindaco Valenti” – VIDEO


Il vicepresidente della Regione siciliana e assessore all’Economia, Gaetano Armao, lo ha dichiarato durante il convegno “Le società a controllo pubblico”, svoltosi a Villa Malfitano, a Palermo.

Terme di Sciacca. Ieri sopralluogo dell'ass.re Regionale Armao – Video degli interni delle Terme di Sciacca

Terme di Sciacca. Ieri sopralluogo dell'ass.re Regionale Armao: "Nessuna polemica con il sindaco" – Video degli interni delle Terme di Sciacca

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Sonntag, 8. April 2018

Durante il convegno svoltosi ieri a Villa Malfitano a Palermo, l’assessore e vicepresidente della Regione Sicilia Gaetano Armao ha avuto modo di parlare delle società partecipate legate al campo termale,in particolare delle situazione di Sciacca e Acireale.

Nel corso del convegno Armao avrebbe riferito che: “E’ sostanzialmente pronto il bando per Sciacca” che dovrebbe essere, con qualche adattamento, applicabile anche per le Terme di Acireale.

Armao avrebbe poi aggiunto che: “Con il sindaco di Sciacca ho già aperto un confronto molto positivo. A Sciacca ho visto alberghi chiusi, una struttura totalmente abbandonanata, guano dovunque. Una situazione che mi ha costretto a presentare un esposto alla Procura della Repubblica, per capire a chi si deve tutto ciò. La Sicilia ha un enorme patrimonio che non possiamo sprecare”.

In alto è possibile vedere il video che noi di Fatti&Avvenimenti girammo in esclusiva durante il sopralluogo dell’assessore Armao alle Terme di Sciacca.