⦿ Ultim'ora

Sciacca, Via Lioni e Viale Siena. Bono e Milioti: “Servono interventi su strade, scerbatura e potatura”


I consiglieri hanno presentato interrogazione chiedendo interventi urgenti sulle due principali strade della parte ovest di Sciacca

I consiglieri di opposizione Calogero Bono e Giuseppe Milioti intervengono oggi sulle degradanti condizioni in cui versano Via Lioni e viale Siena, due delle arterie stradali principali della parte ovest della città.

Tali vie sono infatti molto popolate e presentano delle criticità per quanto attiene sia allo stato della strade e della scerbatura che all’igiene, in particolare:Negli ultimi mesi queste zone sono state trascurate dall’amministrazione comunale – scrivono i consiglieri – per interventi sia nelle strade che nella scerbatura e negli interventi di potatura degli alberi e delle siepi”.

“Il piano ARO che prevede interventi di scerbatura inoltre, è ormai partito da diversi mesi, ma nulla è ancora stato fatto in queste zone”.

Per questo i consiglieri chiedono all’amministrazione: “Se sono previsti nel breve periodo interventi sulla strade di via Lioni e se sono previsti nel breve periodo interventi di scerbatura e potatura delle siepi di via Lioni e viale Siena”.