⦿ Ultim'ora

Sciacca. Weekend impegnativo per Passione Tennis in serie A e D a Palermo ed Agrigento


Il circolo guidato da David Emmi va bene in serie D, ma subisce uno stop in serie A

Nella Coppa d’inverno serie “A” di tennis, Passione Sciacca ha subito un prevedibile stop per 3 a 1 sul campo del forte Kalaja Palermo nel match della quinta giornata.

Il punto saccense è arrivato grazie al doppio. Nei singolari, invece, contro avversario che possono contare su una classifica migliore, niente da fare per Nino Armenio, sconfitto da Michele D’Amico, Mauro Tirnetta battuto da Ignazio D’Amico e per il giovanissimo Thomas Bacchi che si è comunque difeso bene opposto a Giuseppe Bruno. La marcia del club saccense verso la salvezza non è comunque compromessa.

Il Circolo guidato da David Emmi, ieri era impegnato anche nel campionato di serie D invernale. Ad Agrigento è arrivata una brillante vittoria contro l’associazione Città dei Templi.

Passione Sciacca si è imposta per 4 a 0 con successi nei singolari di Gaetano Marretta contro Simone Di Paola, Calogero Tamcredi contro Giovanni Lombardo ed Enrico Emmi che si è imposto su Marco Lombardo. Nel doppio, Tancredi – Marretta vincenti contro Di Paola – Lombardo.