⦿ Ultim'ora

“Seccagrande Summer Fest”: il 13 agosto “Jake La Furia”, il “RE” del Rap Italiano


Continuano gli annuci sulla programmazione dell’Estate riberese e i più giovani e non solo, il 13 agosto, sulla spiaggia di Seccagrande, potranno assistere alla spettacolo del rapper italiano “Jake La Furia”

“Spirito di iniziativa e passione per la musica ci hanno spinto anche quest’anno all’organizzazione di un nuovo festival musicale che andrà in scena il 13 agosto nella località di Seccagrande – il Seccagrande Summer Fest” . È quanto dichiara il presidente dell’associazione Culturale “The Waves”, fondata nel 2015 da un gruppo amici, che da 3 anni sono impegnati a realizzare eventi a sfondo musicale per valorizzare il territorio di Ribera . “Quest’anno – continua il presidente – arriva questo nuovo format pensato per i più giovani e non, che vedrà come ospite uno degli artisti più apprezzati della scena Rap Italiana, Jake La Furia.”

Ed ecco chi è “Jake La Furia” . Inizia con i Club Dogo, ma il gruppo gli va stretto e poco dopo passa al fare il solista ed oggi vanta una carriera di tutto rispetto ricca di successi come “Gli anni d’oro” , “El Chapo”, oltre ai dischi di platino come “El Party, inciso con Alessio La Profunda Melodia, che infiamma tutt’ora le discoteche italiane.

Ad arricchire ancora la serata del 13 agosto, sul palco di Seccagrande, ci sarà anche la Dj Christy Swan, direttamente dalle console più importanti d’Italia, oltre la presenza dei più giovani dj emergenti siciliani.

Una notte tutta da vivere dunque, il tutto nella splendida cornice della spiaggia di Seccagrande.