⦿ Ultim'ora

Treno Palermo-Agrigento: Polizia arresta 19enne appena sceso con 96 grammi di hashish


La Polizia di Stato di Agrigento ha arrestato un giovane spacciatore, Farah Abdellah, di 19 anni, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile, in compagnia di un diciassettenne, in possesso di un panetto di hashish, mentre tornava con il treno da Palermo ad Agrigento.

L’uomo è stato quindi sottoposto a perquisizione personale all’esito della quale, gli agenti della Narcotici della Squadra Mobile, gli hanno rivenuto addosso il panetto di hashish che, alla successiva pesa, risultava pari a 96,5 grammi.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato condotto presso la propria abitazione ed ivi posto in regime di arresti domiciliari. Il diciassettenne invece è stato denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di mirati servizi disposti dal Questore Mario Finocchiaro e volti alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.